Come arrivare

COME ARRIVARE IN FIERA

Per le indicazioni stradali, clicca qui.

In auto

Autostrada A13 uscita “Ferrara Sud”. L’uscita immette direttamente sul raccordo esterno cittadino, seguire le indicazioni “Fiera” cartello-esposizionefiera  e si arriverà comodamente e velocemente al quartiere di Ferrara.

Autostrada A13 uscita “Ferrara Nord”: 6 km.

 

In treno

Ferrara è al centro di diverse linee ferroviarie, fra le quali la Bologna-Venezia è la più importante. Sul nodo ferrarese si innestano anche le linee Ferrara-Rimini, Ferrara-Codigoro e Ferrara-Suzzara. I collegamenti sono frequenti e la stazione dista solo 5 Km dal Quartiere fieristico.

 

NAVETTA GRATUITA

Per tutta la durata del Misen, visitatori ed espositori potranno usufruire di un servizio gratuito di navetta che collega il quartiere Fieristico alla stazione e al centro cittadino cittadino e viceversa. Per conoscere gli orari, clicca qui!

La fermata denominata “Stazione Ferroviaria” è situata all’uscita della stazione, lato sinistro, accanto al parcheggio biciclette. La fermata “Castello Estense” è davanti all’Hotel Touring (Viale Cavour), dietro ai giardini. La navetta sarà identificabile per la presenza del logo   “Misen – Salone Nazionale delle Sagre”.

CERCA IL TUO ALBERGO SULLA MAPPA

Caricamento mappa...

Caricamento