Espositori

        

 

Richiedi un preventivo! Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattaci al 349 4433585

 

 

L’evento vetrina più importante d’Italia, che ospita più di 100 sagre enogastronomiche ti aspetta per la sua diciassettesima edizione il 30 e 31 Marzo presso il quartiere fieristico di Ferrara.

Sono più di 90 gli espositori che ogni anno partecipano al Misen – Il Salone Nazionale delle Sagre.

 

DATI 2018

13.000 visitatori

100 sagre

300.000 assaggi

90 espositori

 

PERCHÉ ESPORRE

B2B → Operatori del settore avranno la possibilità di incontrare più di 100 Sagre in un unico contesto: la Fiera

B2C  Un pubblico vasto particolarmente propositivo e attento alle novità, amante del buon cibo e attento a preservare la  tradizione

 

AREE ESPOSITIVE

Enogastronomia e prodotti tipici

 L’Angolo del Cioccolato

 L’Angolo Verde

Mercatini Creativi

 Turismo e Outdoor

 


SPONSOR 

Tanti sono stati negli anni i partner che hanno riconosciuto nel Misen un'opportunità per promuovere la propria azienda, grazie all'unicità dell'evento, che raccoglie più realtà in un solo contesto: da una parte il mondo delle Sagre che incontrano gli operatori del settore e dall'altra un vasto pubblico curioso e attento alle novità.

Per le sue particolari caratteristiche il Misen costituisce l'ambiente perfetto dove le aziende che vogliono crescere, promuovere il proprio brand, lanciare e pubblicizzare nuovi prodotti, costruire o rinsaldare la propria presenza sul territorio, troveranno il contesto ideale per farlo.

 

Per maggiori informazioni scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattaci al 349 4433585

 

        

 


 

 LA FIERA

17.500 mq di area coperta

6 padiglioni

23.100 mq di area esterna

9 aree convegni 

 

Recentemente rinnovata, Ferrara Fiere Congressi si colloca in un punto strategico facilmente raggiungibile in auto, treno, aereo. 

IN AUTO → A 5 minuti dall’uscita dell’autostrada A13,  direzione Padova, “Ferrara Sud                                                

IN TRENO → La stazione ferroviaria dista pochi chilometri dalla Fiera, raggiungibile attraverso un servizio di autobus e navette.                                         

IN AEREO → Dall’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna è disponibile un servizio di shuttle Bus&Fly che raggiunge la stazione di Ferrara.